sabato 16 gennaio 2021

Innamorati di un uomo che ti meriti.

 


“Innamorati di un uomo che ti meriti. Che ti accetti come sei. Innamorati di un uomo che non si comporti da idiota. Che non rovini con i fatti quello che promette con la bocca. Innamorati di un uomo diverso. Che sia sensibile, che sia coraggioso. Che tutte le sere ti dia la buonanotte dandoti un bacio sulla fronte. Innamorati di un uomo che ti cerchi per amore più che per necessità. Che ti faccia piangere, ma solo di felicità. Innamorati di un uomo che sappia scaldarti come il migliore dei tuoi cappotti, ti faccia sentire la migliore di tutte. Innamorati di un vero uomo.”

Nessun commento:

Posta un commento

Parlavo con mia nonna ieri...

  Parlavo con mia nonna ieri, parlavo di quel lui che mi aveva tradita, ferita. E lei mi ha detto: ''Sai, ai miei tempi quando un uo...