venerdì 15 gennaio 2021

Il bello dopo 40 anni l'ho scoperto il giorno dopo.

Il bello dopo 40 anni l'ho scoperto il giorno dopo.

Si comincia avere meno rimpianti.
Saluti solo chi ti saluta.
Amare?! Ehehe...capisci che è una grande parola...infatti la usi con cautela!
Le seghe mentali di ciò che pensano gli altri...li lasci per gli altri.
Parli...solo con chi ti fa piacere di parlare.
Il "no"...diventa: "NO."
Il "va bene"...diventa: "basta così".
Il "ci penso" ...spesso diventa:
"col cazzo".
Eh si...! Si comincia una sorte di scelta.
Si comincia scegliere solo ciò che ci fa stare bene...
anche con il rischio di restare soli.
Dopo 40 anni ...eh beh...tutto cambia.
Cambia che cominci a capire la frase di Vasco:
"Il tempo vola... e la Vita è una sola!"

Non sprecate il vostro tempo per persone inutili, situazioni inutili...e peggio ancora, per ciò che è "limitato"...tipo i cervelli di certe persone.
Perché poi...
"Il tempo vola...è la Vita...è una sola!"


Nessun commento:

Posta un commento

Parlavo con mia nonna ieri...

  Parlavo con mia nonna ieri, parlavo di quel lui che mi aveva tradita, ferita. E lei mi ha detto: ''Sai, ai miei tempi quando un uo...